Arriva il folk di Daniele Ronda al Murrayfield di Chiasso

di:

musica

Con l’arrivo di Daniele Ronda, venerdì 28 agosto dalle 22°°, il sound del Murrayfield pub cambia rotta e si infila sui binari del folk!
Il Murrayfield è in
Via L. Favre 5, 6830 Chiasso, Svizzera
Classe ’83, piacentino doc, Ronda è considerato uno tra i più accreditati interpreti del cantautorato world italiano, il nuovo fenomeno del folk nazionale e l’alfiere del dialetto e delle sonorità popolari emiliano-lombarde, coniugate alla modernità del terzo millennio.
Daniele Ronda è sempre in grado di trasmettere grandi emozioni con la sua voce, in uno stile popolare “ tra la via Emilia e il West “, con atmosfere sempre festose ed ironiche e belle e coinvolgenti melodie.
Ci sono sempre il suo travolgente pop/folk e richiami alla canzone d’autore nei nuovi undici brani, dove Ronda ci racconta storie semplici ma mai banali con sincera genuinità, grande senso delle radici e facilità di scrittura, con grande passione e con la sua voce calda, potente e piena di energia, capace sempre di trasmettere sensazioni ed emozioni.
Ad accompagnarlo sul palco ci saranno: Sandro Allario (fisarmonica, organo, pianoforte, cornamusa e cori), Carlo Raviola (basso e cori), Lorenzo Arese (batteria e cori) e Gianni Satta (tromba e tastiere).
I suoi concerti sono delle vere e proprie feste popolari

I Commenti sono chiusi.