Crea sito

Girato a Cadorago il videoclip sanremese di Ghemon

di:

musicaSenza categoria

È stato girato al Jessi’s  Burger & Grill di Cadorago (Co) il videoclip della canzone presentata al Festival di Sanremo da Ghemon

Momento Perfetto

Ecco le immagini filmate nella location comasca

 

Il video, prodotto da Borotalco Tv con la regia di Matilde Composta, si ispira per ambientazione, costumi e dinamicità alla celebre scena di Aretha Franklin nel film “The Blues Brothers”. I protagonisti della clip, guidati da Ghemon seduto a uno dei tavolini del locale, sono impegnati in un dialogo muto a ritmo di musica e passi di danza che a poco a poco cresce di intensità tanto da coinvolgere tutte le persone presenti in sala arrivando ad un finale che è una vera e propria esplosione di energia.

Venerdì 19 marzo uscirà “E vissero feriti e contenti”, il nuovo progetto discografico di Ghemon, di cui è disponibile il preorder di CDLP nero e della versione LP rossa autografata. Nel disco sarà presente anche “Momento Perfetto”. L’album segna l’inizio di una nuova fase del percorso musicale dell’artista, il quale esprime la sua voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature.

I Commenti sono chiusi.