Si rivedono i Simple Plan: ecco il loro “Antidoto”

SIMPLE PLAN
GUARDA IL COMMOVENTE VIDEO DI
“THE ANTIDOTE”

Con gli ultimi due anni che hanno lasciato molte persone perse, i Simple Plan tornano per far sapere ai loro fan che non sono soli. La band rock multi-platino ha pubblicato il singolo “The Antidote” alla fine dell’anno scorso e ha recentemente condiviso il commovente video, guardalo ora: https://youtu.be/n5oTbOYR84o

“Molte persone stanno attraversando momenti difficili in questo momento e la canzone parla dell’importanza di avere qualcuno o qualcosa a cui rivolgersi quando la vita diventa davvero difficile” condivide la band. “Per molti dei nostri fan e per noi, è stata musica. Il suo potere di guarire, confortare ed essere un’ancora di salvezza non è mai stato così grande e necessario come adesso. Volevamo che il video musicale trasmettesse lo stesso messaggio simbolico: la musica potrebbe essere “l’antidoto”, l’unica cosa che fa sentire tutti meno soli e ci unisce. È stata un’esperienza straordinaria lavorare con il nostro amico e regista Jensen Noen per provare a raccontare quella storia e siamo davvero orgogliosi del risultato. Speriamo che anche i nostri fan si divertano!”.

Il 2022 segna anche il 20° anniversario dell’album di debutto dei Simple Plan “No Pads, No Helmets… Just Balls”, che ha recentemente attirato l’attenzione su TikTok grazie al brano I’m Just A Kid“. La canzone ha ispirato milioni di video, tra cui quello di Will SmithEd SheeranUsher e molti altri.